sabato 2 maggio 2009

NUOVO MESSAGGIO MEDJUGORJE: 2 MAGGIO 2009


Cari figli! Già da lungo tempo vi do il mio Cuore materno e vi porgo mio Figlio. Voi mi rifiutate. Permettete che il peccato vi avvolga sempre di più. Permettete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei, guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non permettete che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio. Il Suo Nome dissipa la tenebra più fitta. Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”. Vi ringrazio! La Madonna era molto triste. Ha dato solo il messaggio e ci ha benedetti.

1 commento:

mikele ha detto...

La Madonna ci invita ancora una volta alla conversione… Stavolta Lo fa con parole forti,rimbombanti,che dovrebbero far breccia nei nostri cuori,ma essi nonostante cio’ rimangono induriti,non battono, non rispondono alla Sua chiamata!Il tempo Stringe,Nostra Madre ci vorrebbe tutti salvi,ed e’ per questo che chiede tempo a Nostro Signore,ma quanti di noi Sfruttano questo tempo di Grazia e Misericordia?Svegliamoci, apriamo gli occhi sull orizzonte della vera VITA,la Vita Eterna, l’unica ragione per cui l’uomo vive in esilio su questa terra!
Viviamo i Messaggi della Madonna,Aiutiamola ad Aiutarci!!
GESU’ CONFIDO E SPERO IN TE!!!
Papa'Mio Ti Voglio Bene!!!

Scritto da : MikelexPapa 03/05/2009