sabato 16 maggio 2009

14 maggio 2009: Sole rotante a Medjugorje



Giovedi 14 maggio 2009 alle ore 18,40 (ora in cui la Madonna appare ai veggenti) a Medjugorje il sole ha iniziato a pulsare, ruotare e cambiare colore, come avvenne il 13 maggio 1917 a Fatima. Il miracolo non solo è stato visto nel paese di Medjugorje ma anche in tutti i paesi vicini e ne sono testimoni migliaia di persone.

Tra i testimoni c'è anche Paolo Brosio, che ieri (15 maggio 2009) ha confermato il fatto in diretta televisiva su canale 5:

http://www.youtube.com/watch?v=gS9ixGNpDRM

Una signora ha scattato delle foto con il cellulare e, guardandole rientrata in albergo insieme ai compagni di viaggio, afferma di vedervi la sagoma della Madonna.

http://www.youtube.com/watch?v=rDivgO2H78s#

AVVISO AGLI SCETTICI:

che si chiedono quale è il motivo per cui, dopo quasi 30 anni, la Madonna continua ad apparire tutti i giorni: la risposta è semplice e inquietante, in quanto dobbiamo proprio essere veramente lontani da Dio e cioè lontani dalla vera conversione, se la Madonna si prodiga in questo modo (infatti, come dice soprattutto negli ultimi messaggi, satana è slegato e il tempo che abbiamo per convertirci è ormai decisamente limitato).
Per tale motivo l’umanità ha sempre più bisogno di Lei.

Altri filmati da Medjugorje:
http://www.centrogalileo.it/medjugorje/

NOTA:
I miracoli "veri", quelli che salvano il mondo, non sono tanto questi,anche se veri, quanto invece le conversioni, a centinaia di migliaia, forse milioni, ogni anno, di gente che torna a casa cambiata, e che sa che di Dio ci si può fidare perchè Egli può cambiare il male in bene, cambiare la tua vita e regalarti la gioia di vivere, solo se glielo chiedi con tutto il tuo cuore, con tutta la tua fede.

3 commenti:

patmos ha detto...

Come mai proprio il giorno di san Mattia l'apostolo scelto in sostituzione dell'Iscariota? Ci sarebbe da riflettere, no...?
patmos

Saulo ha detto...

che vuoi dire?

patmos ha detto...

Quello che ho detto! Cercare di capire se può esserci un motivo nella data scelta da Dio per dare questo segno straordinario.
Essendo, liturgicamente parlando, il giorno di San Mattia, mi chiedevo se ci potesse essere un collegamento e dunque...chiedevo aoiuto a chi volesse darlo!
Tutto qui! :-)
patmos