mercoledì 24 settembre 2008

OGGI E' IN CORSO UNA "GUERRA"?

E' una guerra che si sta consumando non solo con quei conflitti armati o con quelle strategie della tensione.Non è guerra quell’odio che oggi si respira nelle famiglie? Non sono guerre i litigi che sempre più facilmente assumono una connotazione “maligna”? Non è guerra il pantano in cui è caduta la politica,
tramite politici fintamente cattolici e difensori della famiglia, quando in realtà dai frutti che di loro cogliamo ci accorgiamo del loro marciume? Non è guerra lo scandalo dei costumi, tramite programmi televisivi che con il loro messaggio distruttivo ogni giorno continuano a introdurre la loro perversa droga celebrale nelle nostre case? Oramai molti giovani hanno sostituito Maria Mater Boni Consilii, con Maria de Filippi, con i suoi consigli “ iniziatici”, e la sua trasmissione “ ritualizzata” come guida di un’intera generazione allo sbando.
Non è guerra - ed un cattolico oggi sa bene cosa ciò vuol dire - cercare oggi più che mai di rimanere costantemente vigile e attento alle miriadi di tentazioni, ai compromessi che sembrano costantemente mettere in gioco la sua fede, vivendo in un continuo stato di difesa ed arroccamento, quasi fosse un “oscuro e notturno” bombardamento di umiliazioni?
L'arma da usare però ce l'abbiamo....è il ROSARIO.
Ce lo dice Maria Santissima l’8 agosto 1985: “Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo (Novena dell'Assunta). Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell'armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano"
http://www.identitaeuropea.org/archivio/articoli/intini_tempo.html

Nessun commento: