mercoledì 25 giugno 2008

NON ABBIATE PAURA

Passare per lo stretto buco del bozzolo è lo sforzo necessario affinchè la farfalla possa trasmettere il fluido del suo corpo alle sue ali, così che essa possa volare.
Paradossalmente, se qualcuno la aiutasse ad uscire dal bozzolo, essa non riuscirebbe mai a distendere le sue ali e a volare.
A volte lo sforzo è necessario per la nostra vita.
Se Dio ci permettesse di vivere la nostra vita senza incontrare ostacoli saremmo limitati, non potremmo essere così forti come siamo, non potremmo mai volare!

Chiesi la forza...e Dio mi ha dato le difficoltà per farmi forte
Chiesi la sapienza...e Dio mi ha dato problemi da risolvere
Chiesi la prosperità...e Dio mi ha dato cervello e muscoli per lavorare
Chisi di poter volare...e Dio mi ha dato ostacoli da superare
Chiesi l'amore...e Dio mi ha dato persone con problemi da aiutare
Chiesi favori...e Dio mi ha dato opportunità

Non ho ricevuto niente di quello che chiesi...però ho ricevuto tutto quello di cui avevo bisogno

VIVI LA VITA SENZA PAURA, AFFRONTA TUTTI GLI OSTACOLI E DIMOSTRA CHE PUOI SUPERARLI, CON L'AIUTO DI DIO